domenica 9 ottobre 2011

Sono tornati i "soliti" Pirati?

Domenica 9 ottobre abbiamo visto la ns. prima partita di campionato con l'under 16. Abbiamo giocato contro il Chicken Rozzano il primo tempo è stato diesel. Grandi difficoltà in mischia anche se siamo riusciti a superare gli ospiti con una paio di mete (Cavallo e Andrea). Poi nel secondo tempo abbiamo accelerato ci sono stati delle buone progressioni e con Parra abbiamo sbloccato il risultato poi è toccato a Jack per 3 volte ad Alamin, a Specchio. Anche gli avversari hanno marcato una meritata meta. Il risultato è stato, rotondo: 48 a 5 per i Pirati. La cosa più bella di questa giornata di sole è stato vedere alcuni "vecchi" ragazzi giocare d' intesa, per i nostalgici come me, vedere un bel sostegno e andare in meta insieme, è stato un bellissimo spettacolo. Ci auguriamo di vederli divertire e sorridere come oggi. Mancavao ancora degli assenti ...indietro con la visita medica ! Dai pelandroni... che la prossima partita a Velate proviamo anche a cambiare qualche giocatore in più ! Il buon Matteo RuRu ha potuto offrire solo una sostituzione al dolorante Gianmarco.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ANCH'IO FACCIO PARTE DEI NOSTALGICI...SARA' L'ETA' OPPURE, NE SONO CONVINTA, AVERLI FINALMENTE VISTI SUL NOSTRO CAMPO A SUDARSI INSIEME LA PARTITA. L'ANNO SCORSO MI ERANO MANCATI!!!!

WENDY

Ambro ha detto...

Complimenti Pirati U/16...finalmente domenica ci sarà il primo vero "derby" della zona....
speriamo di vedere i nostri ed i vostri ragazzi divertirsi, farci divertire ma sopratutto passare un'ora di sano buon rugby..
che vinca il migliore e poi terzo tempo come si deve!!!!
Ambrogio G.
allenatore Brianza U/16

il covo dei Pirati ha detto...

Sarà un onore giocare con contro vecchi amici.. e vedere due ex compagni di squadra misurarsi come allenatori. :)) Speriamo di divertirci... e di vedere sventolare la bandiera nera. In bocca al lupo.
Hook