lunedì 21 novembre 2011

under 12 ...spirito di squadra!

I nostri Pirati anche nell'under 12 si sono uniti al Dalmine e hanno giocato la loro prima partita insieme. Mc Giver e Italo (assente giustificato) i due allenatori stanno iniziando un bel lavoro con i ragazzi e seppur con difficoltà i nostri sono riusciti nelle tre partite disputate ad ottenere un buon risultato segnando tre mete, senza arrendersi con squadre più titolate. La squadra c'è e se crescerà l'impegno, anche i risultati arriveranno.
Hook p.s: Io per il mio primo anno di rugby... non riuscii a segnare nessuna meta :(((

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la splendida giornata di domenica e dell' accoglienza fatta ai nostri ragazzi:
la loro storia nasce l'anno scorso quando iniziarono a giocare a rugby e non sapevano come tenere la palla ovale... ma quando uscivano, dopo la doccia..... erano sempre di più amici tra loro.... ecco perchè sono sempre gli ultimi ad uscire dalle docce!!!
Poi è iniziata la nuova stagione 2011/12, e sono rimasti i fantastici quattro, si sono guardati e si sono detti......o tutti o nessuno...., poi finalmente si sono aggiunti altri 3 ragazzi, che hanno accolto con gioia e speranza e poi ancora i Pirati... e ora SI che si può fare squadra...
Non sono abituati ad avere un allenatore così vicino a loro, che colga a pieno i loro pregi, i loro difetti e la loro.... tenerezza.
Ciao
Grazie

il covo dei Pirati ha detto...

Ciao Anna e grazie di cuore per le belle parole!

A nome di tutti i Pirati mi sento di ringraziare i ragazzi che ieri e oggi hanno giocato. Un caro abbraccio anche ai genitori per il oro sostegno!
Assieme ce la faremo. Ne sono convinta.

Buona settimana,
Wendy e tutti i Pirati

Anonimo ha detto...

Cara Anna i ringraziamenti sono io che devo farli a Voi che siete stati fantastici ad associoarvi alla nostra ciurma. I Vostri ragazzi sono stati veramente indescrivibili e si sono subito legati ai nostri, spero che continuino con questo legame che per la loro età è bellissimo vederli così legati e amici. Mio figlio mi ha parlato molto bene dei ragazzi del Dalmine, per la loro voglia di giocare e di crescere nel gioco. Io spero di restare sempre vicino a loro sperando di fare del mio meglio. Ho notato anche il vostro coinvolgimento come genitori che dal primo giorno è stato fantastico. Continuiamo così perchè la squadra che stiamo crescendo è veramente eccezionale.
Grazie ancora per la fantastica esperienza.

Giorgio

Volevo ringraziare anche il Presidente dei Pirati per il suo interesse alla U12, la cosa è stata notata anche da alcuni genitori che ne hanno apprezzato per questa Under sacrificata dalla Federazione.

Grazie a tutti per l'indimenticabile giornata di Domenica a Seregno.

Anonimo ha detto...

Pirati dell'Adda e del Brembo crescono; non facciamogli mancare il nostro sostegno !
Provo un pizzico d'invidia per loro che hanno davanti a sè stagioni di crescita e di successi, nel rugby, nell'amicizia e nella vita.
In alto le bandane !!!
BENVENUTI, CIURMA DELLA U-12
Barbagrigia