domenica 18 dicembre 2011

Babbo Natale Pirata

Quest'anno alla cena di Natale sono arrivati molti regali: nuovi Pirati che stando rendendo più grande la nostra associazione. GRAZIE A TUTTI !!! Per il prossimo anno vorremmo migliorare il nostro campo e realizzare un grande concentramento. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti.... ve la sentite? Vogliamo divertirci e guardare lontano ....magari con una sfida internazionale. Nel frattempo gustatevi la prima "danza dei Pirati" il nostro futuro e scritto oltre le colonne di Orione.
MANDATE LE FOTO DELLA CENA, caricatele su WE Transfert (o altri servizi FTP) e mandate il link all'indirizzo: piratirugby@well-adv.it
Per chi non ha assistito alla presentazione di Cisco.... già nuovi dettagli li potete trovare a questo LINK... PAP !

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Belli i ns. Pirati.. ma se guardate alla fine del video (a sx) c'è la prova che questa danza è pericolosa anche per noi e non solo per gli avversari !!!

Anonimo ha detto...

Splendidi...e a tutti i Pirati, dal più piccolo al più vecio, voglio dire:

GRAZIE avete un cuore GRANDE

Paola Leandro

Anonimo ha detto...

Un giorno di un paio di anni fa, all'inizio della stagione sportiva, alcuni di noi si sono trovati a brindare SUI PALI da rugby. Erano appoggiati sul terreno e, come al solito, ci stavamo dando da fare per dare la parvenza che il nostro prato fosse UN CAMPO DA RUGBY! Avevamo deciso di erigerli anche se tutto era a nostro sfavore: non avevamo nulla, nemmeno il prato su cui giocavamo.... Quel Natale avevamo postato sul blog...I HAVE A RUGBY DREAM!, su un meraviglioso disegno che raffigurava un campo.
Oggi, parte di quel sogno si è avverato e dobbiamo ringraziare tutti coloro che ci hanno creduto e sostenuto. In questi anni abbiamo salutato qualche Pirata che ha dovuto lasciarci ma abbiamo avuto l'immensa la fortuna di incontrare tanti nuovi ragazzi e genitori che si sono uniti alla ciurma proprio con lo spirito che ci contraddistingue: condividendo le gioie, le fatiche e soprattutto collaborando per crescere assieme. Grazie quindi a tutti VOI che siete diventati parte del gruppo: Hans, la famiglia Beretta con MINA VAGANTE E CONSORTE, Gimondo, Doblone, Daniela, Katia detta Ugo, Marco BRISTOT - ho impiegato un anno ad imparare il suo cognome- e grazie ai Veterani come Pat, Carlo, Pino, LAROBy, Lucimanu, Lory, Giorgio, Pappa, Luisa,>Scossa e Titti, Simona e Cristina che ci sono sempre... e sappiamo di poter contare su di Voi. Grazie a tutti gli allenatori e... scusate se mi sono dimenticata di qualcuno, è l'età!
Il grazie più grande va comunque ai ragazzi! Qualche volta i sogni si avverano!!!!

Vi voglio bene PIRATI! Wendy

Marco Bristot ha detto...

E' vero, il rugby è un gioco pericoloso, ma solo fuori dal campo... come dimostra il video e come dimostrano Tommy e Leo!!!!