giovedì 26 febbraio 2015

Info per Parma

Per chi viene con il pullman, l'appuntamento è alle 9.45 in via Diaz a Vimercate, la partenza è tassativamente alle 10.00. Il rientro è previsto dopo la partita delle Zebre Rugby, con partenza alle 20.30 circa.

Per chi viene con i propri mezzi, l'appuntamento è alla Cittadella Del Rugby di Parma, zona Moletolo. Il centro sportivo ha 2 ingressi, uno in via San Leonardo e l'altro in viale Europa. Entrambi gli ingressi sono pedonali, perciò non è possibile sostare in prossimità degli ingressi, ma ci sono parcheggi nelle vicinanze.

Chiediamo di essere pronti, già cambiati, alle ore 13.00, ci saranno indicazioni chiare per dirigersi al giusto spogliatoio. E' possibile far mangiare qualcosa ai bambini prima del torneo, vi raccomandiamo di non esagerare!

Saranno utilizzati 2 campi, campo Moletolo 1 (dove giocheranno Under 8 e Under 10) che è situato dietro la tribuna ovest dello stadio. Entrando da via San Leonardo, superato lo stadio, il campo 1 è sulla sinistra. Il campo Moletolo 2 (dove giocherà l'Under 12), sempre entrando da via San Leonardo, si trova sulla destra superata la Club House.

Il torneo sarà composto da 8 squadre, divise in 2 gironi da 4. Al termine dei gironi, verranno fatte le finaline (1a vs 1a, 2a vs 2a, 3a vs 3a e 4a vs 4a), per cui ogni categoria giocherà 4 partite.

Vi ricordiamo che prima dell'inizio del torneo faremo una foto tutti insieme, quindi divisa e calzettoni dei Pirati! 

Prima della partita Zebre - Newport Gwent Dragons, i nostri atleti comporranno il corridoio durante l'ingresso in campo delle squadre e nell'intervallo avverranno le premiazioni del torneo svolto nel pomeriggio.

Per ogni ulteriore informazione, potete far riferimento a Simone.

Allenate i vostri figli così !

Nessun commento: