mercoledì 27 maggio 2015

Foto del torneo di Vimercate 24/5/2015

Ciao a tutti, a questo link https://plus.google.com/photos/114739564989756312080/albums/6153126381725022561?authkey=CKOtsZu6nOvyOw Trovate le foto del torneo: teniamocele ben strette perché' sono quelle del torneo che abbiamo vinto. sono le ultime di questa stagione? NO :)))
La festa di chiusura è sabato 6 giugno presso l'oratorio di Rugginello.
Pubblichiamo volentieri i ringraziamenti di un nostro Pirata under 10.

1) Un gran ringraziamento a Massimiliano per tutte le foto di quest'anno, saranno piu' di 5000 ?
2) Un gran ringraziamento e tutti gli accompagnatori ufficiali e non, che hanno dato supporto concreto al campo durante i concentramenti
3) Grande Grazie a nostri coach (in ordine alfabetico JP,, Giorgio Simone) che ci hanno fatto divertire e avere anche delle belle soddisfazioni,penso al secondo posto di Vigevano, al Lupo Alberto..., e ovviamente Vimercate (secondo posto ad Aprile e primi a Maggio)
4) Mi sento anche di affermare che abbiamo fatto un bel gruppo tra tutti noi e sicuramente sara' cosi' anche per l'anno prossimo. Ma dato che tutto questo lo facciamo per i nostri ragazzi che sono al centro di tutto, ho voluto ripercorrere l'anno e elencare le cose che questa società' (Pirati) e il consiglio dei Pirati sono stati in grado di dare:
- Siamo partiti con il 3Nations, una fantastica esperienza che ancora se ne parla in Irlanda, una spettacolare 3 giorni fatta da feste, cene, esperienze con i bimbi nelle nostre case e un bellissimo torneo.
- Un torneo di Parma che ha permesso a tutti i nostri atleti non solo di confrontarsi con realtà più blasonate con ottimi risultati ma anche di divertirsi con i giocatori della nazionale e non per ultimo con orgoglio possiamo dire di far parte della franchigia delle Zebre.
- siamo ritornati tutti piccoli scolaretti con le figurine, che figata !!! (scusate il francesismo) - nelle ultime settimane sono venuti al campo, Tommaso Iannone e Gianba Venditti e Roberto Quartaroli ci ha fatto gli auguri.
- E' stato organizzato un ritiro a Clusone di 2 giorni.
- Abbiamo partecipato all'open day alle Torri Bianche di Vimercate. Questa societa' ha portato freschezza e novita' rispetto ad altre esperienze Veramente tanta roba e sicuramente mi sarò' dimenticato di altre esperienze ma aggiungetele voi. L'anno prossimo possiamo contare gia' su molte certezze che questa società' ci può' offrire, quindi l'anno sara' ancora piu' bello e interessante. La nave dei pirati diventerà piu' grande e di quel che non abbiamo ne faremo a meno come dice il nostro Hook Forza Pirati e un forte in bocca a lupo a nostri nuovi U12 (che ritroveremo l'anno prossimo e un nuovo welcome ai nuovi U10.

Nessun commento: