sabato 3 ottobre 2009

I Pirati lo sanno...

Trovare ogni sabato centinaia di bambini e famiglie sul NOSTRO campo da rugby è un soddisfazione grande, che supera l'indifferenza di chi gestiscie gli spazi pubblici. Da luglio incontriamo Presidente CTL3, Sindaci e Assessori dei 3 comuni per spiegare e mostrare cosa sta accadendo di magico sul quel prato e attendiamo una convenzione, ripetutamente promessa. Ma perché non arriva? Gli amministratori dei 3 comuni stanno aspettando di ricevere dai privati oltre 11 milioni di euro per costruire piscine, spazi commerciali, bar, palestre, nuove buche da golf, (c'è un bando di gara che scade il 15 ottobre). La domanda più ovvia sarebbe perché non si fa qualcosa anche per quello che c'è? Noi ci contiamo. Ogni famiglia deve essere a conoscenza della situazione, ma sappia anche che i Pirati non alzeranno nessuna ancora da quel campo. Anzi ci impegneremo per diffondere questo sport e sognare un campo ancora più grande, perché amiamo questo sport e i nostri ragazzi. I Pirati non hanno paura.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' sempre bello leggere le "parole" che ci sono in questo blog. Si capisce che vengono dal cuore! E ho visto la passione in tutti i genitori che si "sbattono" ,come direbbero i nostri figli, per contribuire a realizzare il sogno del rugby..sul campetto di fronte al Resegone.
Mi sono appassionata anche io e spero che mio figlio ,che ha appena iniziato, trovi l'entusiasmo per continuare..Io mi sento già parte della Ciurma! "Mamma Frigo"

Anonimo ha detto...

I Castori sostengono (e spesso da loro traggono esempio e ispirazione) l'opera degli amici Pirati. Non mollate mai! Valerio

il covo dei Pirati ha detto...

Dobbiamo stare al fianco dei genitori.... sostegno!