sabato 31 ottobre 2009

Stringetegli la mano.




Questi ragazzi hanno fatto 2 grandi regali a tutti i Pirati.
Chi aveva la febbre e chi aveva la festa di Hallowen... eppure è venuto lo stesso. Chi ha fatto una marea di kilometri e chi ha disdetto i suoi impegni per partecipare. Anche al torneo di Lainate eravamo in 15 (il limite per poter partecipare imposto dalla Federazione). Ringraziateli perchè hanno aiutato la loro società a crescere. E la nostra società cresce con il sostegno di ognuno di noi. Questi Pirati ci hanno fatto anche un secondo regalo: hanno vinto la loro prima partita contro il Como sei mete a due ....senza parole. Nella partita successiva contro il Lainate (con 20 ragazzi presenti), hanno resistito graniticamente in una decina, gli altri erano esausti. Ma alla fine i ragazzi del Lainate gli hanno fatto i complimenti.
Tutti dobbiamo essere orgogliosi di essere dei Pirati!
Stringetegli la mano.

5 commenti:

il covo dei Pirati ha detto...

Si, stringiamogli la mano, perchè hanno dimostrato con i fatti che sono una ciurma.
Stringiamogli la mano perchè anche in mezzo alle difficoltà non si arrendono mai.
Perchè quel che c'è gli basta e di quel che non c'è fanno a meno.
Perchè sono bellissimi, neri e non hanno mai paura!!
Cristiana

Anonimo ha detto...

grandissimi!
Valerio

Anonimo ha detto...

Bravi!! a tutti quelli che hanno giocato sabato a Lainate perché hanno vinto la partita contro il Como ed hanno aiutato la società a crescere! Bravi!! a tutti quelli che hanno giocato a Rho, pareggiando contro il Rho, inaugurando senza paura il campionato della società contro squadre agguerritissime di storica tradizione!
Bravi!!! Claudia
Claudia

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti i giovani PIRATI che più o meno in salute hanno sfoderato grinta e portato la nostra bandiera in porti sconosciuti e lontani, lottando fino a quando il respiro era corto... Complimenti agli amici d'oltralpe con i quali abbiamo stretto forti legami e... forza e coraggio per tutti...perchè, se in condizioni avverse sono e siamo riusciti ad essere una ciurma, possiamo solo continuare e migliorare!
...
Wendy

Anonimo ha detto...

Ragazzi, siete stati mitici.....Avanti così, senza paura!!!!!!
Claudia