martedì 2 febbraio 2010

Il Caffè Letterario ha invitato i Pirati Rugby a: "Ama il tuo Nemico" Il libro che parla di Nelson Mandela e la partita di rugby che ha fatto nascere una nazione. Presenta Michele Farina, giornalista Del Corriere della Sera. Ritrovo ore 21,00 presso la Gelateria del Parco a Carnate - via Banfi.

11 febbraio 1990: Nelson Mandela viene liberato dopo vent’anni di prigionia; nel 1994 viene eletto presidente del Sudafrica. Il 24 giugno 1995: allo stadio di Ellis Park si gioca il match mondiale di rugby: battendo gli strapotenti All Blacks il Sud Africa vince il mondiale e liquida l’apartheid.

5 commenti:

pat ha detto...

vi consiglio la serata letteraria alla gelateria del parco,passerete un'ottima serata in buona compagnia e mangiando uno dei due più buoni gelati della brianza(l'altra gelateria invece la trovate a monticello località cortenuova,provare per credere è l'unico che può fare un gelato al basilico BUONISSIMO oltre a altri gusti stranissimi ma sempre fantastici)buona serata a voi che potrete andare!!!

Anonimo ha detto...

Cari Pirati lasciatemi dire che siete un' accozzaglia di mangiagatti e sputalibri!!

Per fortuna io e Barbagrigia teniamo alto il livello culturale della ciurma...
Aveste visto l'affogato al caffè che qualcuno si è mangiato, ( non faccio nomi ma non ero io..) alla
vostra faccia, forse sareste stati meno pigri !!

Ma, come diciamo noi, del gelato che c'è ce n'è abbastanza e voi ne fate a meno!!

Giglio Tigrato

pat ha detto...

Lasciatemi dire che alcune accozzaglie hanno più di un figlio e soprattutto nessuno che li può curare per andare a godersi un gelato ed un bel libro!!!parlo per me,non sono pigra ma se mi muovo,mi devo muovere con due bimbi 4/6A e a volte anche un cane di 50 kg e ti assicuro un affogato al caffè lo mangierei subito!!!

Anonimo ha detto...

Su coraggio, i figli crescono (parlo per esperienza..)
e poi bastava dirlo:
Hook raduna i bambini e Barbagrigia li narcotizza!!

Un cane da 50 kg ?????

pat ha detto...

perfetto allora alla prossima saranno arruolati come babydog sitter,potranno usare qualsiasi mezzo per sopravvivere...non dal cane,dai bambini!!!!