sabato 17 ottobre 2015

Pirati in Irlanda a Marzo - prescrizioni -

Cari Pirati stiamo raccogliendo le pre-iscrizioni per organizzare un viaggio in Irlanda  e andare a giocare a rugby a Balbriggan a 1h da Dublino, La nostra società è storicamente legata all'Irlanda: uno dei 4 fondatori della società Don Devine è Irlandese e nel 2009 dopo un'anno dalla nascita dei Pirati ha organizzato un viaggio nella regione del Munster, a Waterpark.Nel 2010 sono venuti a Bernareggio e Missaglia gli irlandesi a trovarci. Mentre nel 2014 abbiamo organizzato un torneo  internazionale invitando 2 squadre irlandesi... e quest'anno vorremmo tornare in Irlanda.
Stiamo negoziando per ottenere il prezzo migliore per il volo aereo pernotto e trasferimento per un weekend. E' un'esperienza speciale che  consigliamo a TUTTI i tesserati. Il nostro obiettivo è di spendere 250 euro per adulto e 150 euro per bambino. E' possibile mandare anche solo il bambino che verrà seguito dagli accompagnatori e allenatori.

Ci serve entro il 30 Ottobre una risposta. Mamma Katia raccoglierà per i Pirati le adesioni. Vi invitiamo a mandare una mail a: c.diluca@anewteameventi.com



Alcune foto del primo viaggio in Irlanda dei Pirati.

Nessun commento: