domenica 23 ottobre 2011
Come è stato il torneo dei Pirati?
I nostri ragazzi hanno affrontato un doppio torneo impegnativo. Under 6, 8 e 10 hanno sfidato Bergamo e Rovato due squadre con una grande tradizione. Ottenendo belle vittorie e qualche sconfitta. Mentre l' under 12 ha affrontato ben 4 squadre terminando con una bella partita finale contro il Velate. I nostri ragazzi purtroppo sono stati decimati dagli infortuni... ma tre piccoli eroi hanno combattuto fino alla fine senza arrendersi nell'ultima partita. Che grande spirito !!! E' proprio vero i Pirati non si arrendono mai. E ai genitori? Agli ospiti??? Ma vi è piaciuta la giornata di rugby? Vi siete divertiti???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)






2 commenti:
IL LIMITE DEL RUGBY LOMBARDO è in una perenne rincorsa verso un eccellenza che non ha in maniera diffusa, come l' organizzazione carente che parte dall'alto e finisce fino a noi. La ns. società si è presa l'onere e l'onore di organizzare un concentramento per il mini rugby. Rispetto ai documenti della FIR nell'under 6,8,10 non si è presentato il Cesano Boscone. Chi ci avvisa? Se non telefoniamo noi? Cambia tutto di fretta e fai giocare i ragazzi in ritardo. Alle 11 avremmo dovuto finire ma così non è stato. Torneo dell'under 12 stessa situazione una squadra non ha partecipato e abbiamo dovuto riorganizzare tutto con le ns. risorse, poche a cui si sono aggiunte nuove procedure anche organizzative. Ovviamente ci siamo presi delle critiche da chi ha partecipato... O si creano tornei a due velocità, oppure l'impegno delle piccole società svolterà verso una sconfitta. Probabilmente voluta da parte della FIR. Per i Pirati di quel che c'è ce ne è abbastanza... è una nostra filosofia, ma a queste condizione non funziona. I sorrisi dei ragazzi ovviamente premiano oltre misura tutto questo e non ci arrenderemo. Ma...
Bel torneo della U12, valorose squadre di ragazzi fortemente motivati, grande spirito di gruppo e tipica generosità rugbistica.
Ottimi ingredienti per crescere.
In bocca al lupo Pirati.
tommaso
Posta un commento