![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjcqf4AgTH0PbcmvUr6ya-TFyCQZCWX79V-3Ooav-k7BzLJqfTYY760HHxsUHyXE1mQzTfX93Wg1pPQS0oJhpiyx5iby0X220CGJ9O42Fc9IOO9A0yEuRufGZgWIc8dLzPCYQuKsOaixhNK/s400/under_12_Pirata.jpg)
Bella prova dei nostri ragazzi dell'under 12 che raggiunge Delebio per disputare la sua seconda partita del 2016 con il supporto di Pao e Gabriele che stanno facendo un buon lavoro con i nostri ragazzi. Avremo anche il supporto di Cantonà, un'altro allenatore con alle spalle un esperienza sia di educatore che rugbystica. Il risultato oltre che sportivo, i ragazzi si sono aggiudicati il terzo posto è stato soprattutto di collettivo. Un bel gruppo ! Anche se... le orecchie le tira agli assenti Gabriele nel commento post partita:
"Torneo in casa di Sorico con 5 squadre: due di Lecco, Delebio, Pirati e Sondrio. Durante il torneo ho visto degli ottimi Pirati vincono contro il Sondrio e Lecco dimostrando grande capacità di squadra e grinta. Peccato non aver potuto giocare con 12 giocatori, visto che eravamo solo in 9 !!!"
Speriamo di recuperare i malati per condividere tutti insieme le prossime partite. Forza Pirati e bravi anche gli allenatori !
Nessun commento:
Posta un commento