domenica 1 marzo 2009

Attraccati a Bellusco.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ave o ciurma....

direi che oggi è stata proprio una bellissima giornata.

Volevo ringraziare tutti per la GENEROSA collaborazione al terzo tempo.

Un ringraziamento particolare agli stilisti in erba Barbagrigia e mamma Rada, che hanno ideato e realizzato la divisa dell'infermiera.

A Kiss
L'Infermiera

il covo dei Pirati ha detto...

2 squadre in campo !
I Pirati crescono ogni giorno.

Genitori affaccendati nel terzo tempo e nella collaborazione con gli allenatori, e tanti ragazzi su i campi.

Grazie al lavoro di Barabagrigia per la visita a Bellusco. E' stata una buona occasione per dire
che i Pirati sono senza terra e i nostri porti sono i campi della brianza !!!

Sono tornati i ragazzi di Villa d'Adda... che presto arruoleremo nei Pirati. Molto coraggiosi, un particolare saluto a Francesca e Angelica... per nulla spaventate da loro compagni.
Ciao anche al temerario bimbo di Bellusco che è venuto a provare per la prima volta.

E poi i nuovi giubbotti dei Pirati hanno dato quel tocco in più... e quando arriveranno le nuove bandane chi ci ferma più !!!

Anonimo ha detto...

Lasciate che vi dica, che dal mio punto di vista, la trasferta di Bellusco è stata una disfatta: il compito che mi è stato assegnato è quello di far scoprire a centinaia di ragazzi della Brianza che nel loro petto batte un cuore da pirata. In un comune con 539 studenti (elementari + medie), un ragazzo presente non è un gran risultato. Sebbene come ci insegna Capitan Hook: non è il numero che ci interessa, ma la qualità delle persone che scelgono di stare con noi che fanno la nostra forza; e Massimo Moreschi, l'abbiamo visto ieri, è un Pirata DOC !!! e il suo arrivo tra noi ci gratifica di tutti gli sforzi intrapresi. Non voglio cercare alibi, ma da parte dell'oratorio abbiamo avuto un supporto infinitesimale e questo è il risultato (neanche un gesto di accoglienza e benvenuto al nostro arrivo): peccato che il pensiero piratesco non li abbia ancora intaccati: stare insieme in amicizia giocando e rispettandosi. Mi sono arrivati dei complimenti per l'organizzazione, ma per amor di sincerità, credo che vada riconusciuto il giusto merito ai genitori di Bellusco (Longhi, Brambilla e Barbisotti) i veri artefici della riuscita della giornata di ieri, insieme a tutti i genitori pirati che quando si mettono insieme sono forti come i loro figli sul campo.
Devo citare il nostro vice-presidente RedBull: Siamo una ciurma e non ci arrendiamo mai !
Quindi continueremo a salpare per tutti i mari e per tutti i porti.
Grazie ai Pirati di Villa.
Il 28 marzo saremo all' oratorio di ...
Barbagrigia.